Il guerriero non è taoista, buddista, confuciano, cristiano, induista o può essere tutte queste cose. Il guerriero segue il principio del corso naturale delle cose, quei principi universali che si trovano in ogni cultura e in ogni tempo.




lunedì 12 maggio 2008

C'è chi beve tè e chi zen...

"Domenica 18 maggio 2008
presso il monastero Zen Il Cerchio,avra' luogo

Una Tazza di Zen
Gli incontri sono aperti a tutti i praticanti del Cerchio ed a tutte le persone che vogliono avvicinarsi allameditazione per la prima volta
un appuntamento mensile nel quale le personeche vogliono incontrare la Via dello Zen,si incontrano per praticare insieme.Gli incontri sono a cadenza mensile e tenuti dai praticanti; ogni incontro prendera' in considerazione un aspetto legato alla meditazione. I partecipanti potranno fare esperienza diretta dello Zazen.
Un occasione per conoscere e sperimentare un percorso millenario,ma piu' che mai attuale e bere insieme una Tazza di Zen.L'incontro avra' inizio alle ore 15,30 e terminera' alle 17,00 circa; si prega di arrivare tra le 15 e le 15,20.Si consiglia di indossare abiti comodi adatti a sedersi a terra (e' possibile cambiarsi in appositi spazi all'interno del monastero).
Monastero Zen Il CerchioVia dei crollalanza 9 Milano02/8323652 - 02/58112232 www.monasterozen.it"

hei ma ci copiano?
...non so di cosa si tratti, ma se fossi stata di quelle parti una sbirciatina sarei andata a dargliela.

Nessun commento: