Il guerriero non è taoista, buddista, confuciano, cristiano, induista o può essere tutte queste cose. Il guerriero segue il principio del corso naturale delle cose, quei principi universali che si trovano in ogni cultura e in ogni tempo.




giovedì 19 giugno 2008

Chiacchiere fra noi guerrieri...

E' da un pò di giorni che trascuro il blog e vista la mia partenza riprenderemo a chiacchierare solo a luglio. Ho capito in questi giorni quello che mi da questo blog e la grande ESSENZA e AUTENTICITA' che si respira in questa casa del tè. Quanta forza CREATRICE si sprigiona dalle nostre discussioni ("a buon intenditor poche parole" ed io so che con voi guerrieri non c'è bisogno di tante parole....la nostra risonanza di anime ci fa SENTIRE quello che molti non vedono...)!


*Il biondo, ti rispondo inquesto post al tuo ultimo commento:

tu sei il vero SAGGIO del gruppo; condivido tutte le tue parole! So che fra poco ti avvierai verso un nuovo VIAGGIO....al tuo ritorno ci metteremo di nuovo con le nostre tazze di tè in mano e ti ascolteremo. Anche io mi sto preparando per un nuovo viaggio, certo non è paragonabile al tuo, ma resta pur sempre un viaggio e quindi un'ESPERIENZA.



Torno i primi di luglio.....a presto mie cari guerrieri, al prossimo incontro vi offrirò una tazza di tè inglese e vediamo che ve ne pare...un saluto dalla vostra SEMPRE GUERRIERA ISHIN!

2 commenti:

CRAMPO ha detto...

Te lo scrivo qui almeno quando torni troverai la sorpresa.... non prendere impegni per il 9 e 10 Agosto.... poi ti spiego meglio....

Andrea Sguotti ha detto...

Ci si vede presto! :-)