Il guerriero non è taoista, buddista, confuciano, cristiano, induista o può essere tutte queste cose. Il guerriero segue il principio del corso naturale delle cose, quei principi universali che si trovano in ogni cultura e in ogni tempo.




domenica 26 aprile 2009

Occhi che si incontrano

I guerrieri sono esseri speciali,
se hai la fortuna di incontrarne uno durante il tuo cammino
potrebbe stravolgerti la vita:
a me è accaduto!

6 commenti:

Il Biondo ha detto...

Ah si?! E che cosa ti è accaduto di tanto stravolgente? Hai soltanto continuato a CREDERE e siccome sei un guerriero, se credi nei miracoli questi iniziano ad accadere.
Buon Viaggio... in buona compagnia.. ;-)

Franco ha detto...

forse siamo travolti da ciò che vogliamo ci travolga. I guerrieri sono speciali anche perchè non credono... essi sono. Ecco perchè si dice che desiderano quello che accade. Senza credere, senza un'idea, senza un modello, essi possono essere riempiti da ogni cosa, forse come la "tazza di tè".

ishin ha detto...

*Franco: dalle tue parole comprendo che anche tu sei un guerriero....ma chi sei? Se ti va parlaci un pò di te :) ....benvenuto avventore alla mia casa del tè.

franco ha detto...

Sono lieto della tua accoglienza, ma non so se sono un guerriero, certo è che passando da qui ne sono stato incuriosito e quindi attratto, sentendo che sarei stato accolto, anche solo per una tazza di tè...
Forse non a caso mi sono fermato alla tua casa del tè...

ciao.

ishin ha detto...

*franco: posso sbagliarmi ma rileggendo i tuoi commenti ho l'impressione di conoscerti...

franco ha detto...

Spero la tua conoscenza non sia dovuta al fatto che potrei essermi dimenticato di pagare per la… tazza di tè, anche se mi pare di aver comunque… dato.