Il guerriero non è taoista, buddista, confuciano, cristiano, induista o può essere tutte queste cose. Il guerriero segue il principio del corso naturale delle cose, quei principi universali che si trovano in ogni cultura e in ogni tempo.




domenica 31 gennaio 2010

Avatar

Hanno realizzato un film su noi guerrieri e non lo sapevamo?.......credo che ogni guerriero abbia respirato un 'aria familiare vedendo il film....sciamanesimo..culture..coppe vuote..energia...respiro..armonia con la natura....saggezza pellerossa...terra madre...yin e yang...mi piacerebbe conoscere tutto quello che i guerrieri hanno visto nel film..aspetto i vostri commenti....





4 commenti:

Viviana B. ha detto...

Non sono ancora andata a vedere il film e, se continua così, mi sa che aspetterò l'uscita del DVD!
Tutte le volte che ho provato a prenotare un biglietto (eh sì, va prenotato!) o abbiamo trovato la sala già strapiena o ci hanno proposto posti in prima fila, dai quali si sarebbero potuti benissimo contare i pixel ad uno ad uno...
Già non amo i cinema di mio, se poi ho davanti a me la prospettiva di dover fare a botte per entrarci... lascio perdere!
Comunque, se e quando avrò modo di vederlo, non mancherò di farti sapere che ne penso. Ciao!

ishin ha detto...

...anche a me è successo lo stesso.....tanto che non volevo più vederlo..l'unico modo è stato prenotare durante il primo pomeriggio e chiedere un posto adeguato (anche a me avevano proposto la prima fila), aspetto con ansia le tue considerazioni..

samurai73 ha detto...

eh secondo me ci vuole un po' di pazienza...io aspetto ancora un po' per andarlo a vedere cosi' ci sarà meno ressa :) però ora mi ha incuriosito (^^)Y

Abe ha detto...

io l'ho visto a parte tutti gli effetti speciali ma l'ho apprezzato molto!!!!bello, profondo e fà riflettere su certi aspetti