Il guerriero non è taoista, buddista, confuciano, cristiano, induista o può essere tutte queste cose. Il guerriero segue il principio del corso naturale delle cose, quei principi universali che si trovano in ogni cultura e in ogni tempo.




lunedì 19 gennaio 2009

Il mondo come a me piace immaginarlo


Mi pesa molto scrivere questo post, ma il mondo non è quel mondo incantato che i miei occhi vedono....e forse devo convincermi che gli esseri umani non sono così come a me piace immaginarli!

...e sono ancora convinta che non si tratti di cattiveria ma solo di mancanza di coraggio, la gente ha davvero poco coraggio, ma fra la gente ci sono i guerrieri, quelli che un passo dopo l'altro vanno in direzione dei loro sogni nel rispetto degli altri.

3 commenti:

Viviana B. ha detto...

Il rispetto degli altri è davvero difficile, a volte.
Io cerco di essere comprensiva, aperta, tento di non prendere posizioni estremiste... ma talvolta mi riesce proprio difficile. Come nel caso di Radio 105. Ecco, so per certo che non ascolterò mai più, nemmeno per sbaglio, quell'emittente!
Ciao!

Viviana B. ha detto...

Sai com'è... si dice che la pubblicità sia l'anima del commercio...
...Hem... Hai già votato la mia foto, oggi?
La trovi qui.
Grazieeeee!!!

ishin ha detto...

FATTO!Lo sai che anche io amo la fotografia e anche Biondo e Crampo...quante cose in comune noi guerrieri, forse perchè abbiamo occhi diversi per guardare il mondo!
Io non ho ancora cominciato
a fotografare, per adesso mi sono limitata a studiare un pò le immagini. Guardare immagini per me è quasi una droga!