Il guerriero non è taoista, buddista, confuciano, cristiano, induista o può essere tutte queste cose. Il guerriero segue il principio del corso naturale delle cose, quei principi universali che si trovano in ogni cultura e in ogni tempo.




domenica 30 novembre 2008

Per adesso il tè lo offre qualcun'altro

Ci sono occhi che non puoi non voler vedere nel profondo, in cui è impossibile non volersi perdere e in realtà non c'entra nemmeno il volere...ci sono paesaggi che ti catturano così come sorrisi..e sei costretta a fermarti a rallentare il passo, a insipiarare e farlo ancora.. e ancora e ancora di nuovo... fino ad inebriarti del profumo di quel luogo per non perderne nemmeno un soffio, nemmeno un colore nemmeno un suono..io questo lo chiamo Amore...

3 commenti:

Viviana B. ha detto...

Che meraviglia!
Son davvero felice per te!
Goditi questo momento e tutte le sensazioni che ti sa offrire, io ben lieta vado a bere il mio thè da un'altra parte... ;-)

Anonimo ha detto...

Ci son tempi e modi per ogni cosa.... Ishin vivi tutto questo il più intensamente che puoi. Con l'augurio che sia per il maggior tempo possibile.
Per il thè mi arrangerò con un fornellino da campeggio e un padelino...ma questo...poco importa.
Sii felice.
Ciao Pex

ishin ha detto...

Forse avete frainteso...io sono sempre qui ad offrirvi i miei tè. Quello che intendevo dire è che quel post non era stato scritto da me ma da Biondo, quindi quelle anche se non si è firmato sono parole sue.