Il guerriero non è taoista, buddista, confuciano, cristiano, induista o può essere tutte queste cose. Il guerriero segue il principio del corso naturale delle cose, quei principi universali che si trovano in ogni cultura e in ogni tempo.




domenica 10 aprile 2011

Respirare....

E così sei nell’aria, e che voglia di mischiare le mie labbra con le tue
e così sei nell’aria e che voglia di sentire le mie cose fra le tue
e così se nell’aria in un giorno qualunque come fai sempre tu
perchè tu sei la storia che finisce ogni volta con la scritta “continua..”

e non mi passa ancora e mi ricordo tutto ogni momento
e ti desidero ancora costantemente ma ti rendi conto non ci siamo persi mai
e ti cerco ancora perchè ti sento cosa mia che fantasia

e così sei nell’aria non lo senti questo vento che ci porta dritti al senso
e così sei la luna e ora l’una dentro l’altro ci tocchiamo proprio al centro
e così sei nel sogno e mi baci i pensieri come fai sempre tu
e lo fai col respiro lentamente poi diventa più forte

e non mi passa ancora e mi ricordo tutto ogni momento
e ti desidero ancora costantemente lo capisci perchè non ci siamo persi mai
e ti cerco ancora perchè ti sento cosa mia mia ancora mia
e non mi passa ancora ricordo tutto ogni momento
e ti cerco ancora perchè ti sento cosa mia mia ancora mia ancora mia



Nessun commento: