Il guerriero non è taoista, buddista, confuciano, cristiano, induista o può essere tutte queste cose. Il guerriero segue il principio del corso naturale delle cose, quei principi universali che si trovano in ogni cultura e in ogni tempo.




martedì 22 settembre 2009

Mi tolgo l'armatura



Non sò se desiderare una vita normale..una famiglia, dei figli, delle risate, degli amici, una vita colorata abbia a che fare con i guerrieri.....sono stanca d'avventura e di lottare...non voglio essere più una guerriera ma solo vivere la mia vita così come la sogno. Sembra che la normalità sia diventata un lusso...

2 commenti:

Manuel ha detto...

Cara Ishin, ti dirò una cosa: è perfettamente normale e tutti attraversiamo un periodo del genere. E più di una volta anche.

Se hai voglia di lasciar andare tutto, e se ti chiedi perchè per ottenere qualsiasi cosa di valore si debba lottare. Allora è veramente il momento di rilassarsi e lasciar correre. Hai bisogno di ritrovare il tuo "centro" e il modo migliore per farlo è appunto rilassarsi e coltivare una serena accettazione. Quando sarai di nuovo pronta, saprai chi e dove sei e potrai prendere le tue decisioni al meglio.

Credo che questa sia una delle risposte che possono esserti utili, sempre se ho capito bene la situazione.

Tanti auguri Ishin! E come mi disse un amico: NE USCIRAI. Punto. Non c'è alcun dubbio in questo :)

ishin ha detto...

Ho apprezzato tantissimo il tuo commento, un grazie dal profondo del mio cuore ;)